Pedersoli amplia il Dipartimento Antitrust con Alessandro Bardanzellu, nuovo partner

Milano, 21 dicembre 2016 – Pedersoli Studio Legale ha ampliato il dipartimento Antitrust con l’ingresso di Alessandro Bardanzellu che ha assunto il ruolo di Partner.

Alessandro Bardanzellu, che opera presso la sede di Milano dello Studio, è specializzato in consulenza a gruppi industriali e finanziari in materia di diritto della concorrenza nazionale ed europeo e si occupa principalmente di concentrazioni, intese restrittive, abusi di posizione dominante e pratiche commerciali scorrette. È esperto anche in questioni relative all’applicazione del diritto dell’Unione Europea e in diritto sportivo, con particolare riguardo alla commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi.

Prima di entrare a far parte di Pedersoli, Alessandro Bardanzellu ha collaborato, a partire dal 2007, con lo studio legale Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP di Milano e ha svolto, nel 2006-2007, uno stage presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Pedersoli Studio Legale conta ad oggi 17 equity partner e 13 partner residenti nelle sedi di Milano e Torino, per un totale di 107 professionisti.

 

 

 

 

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Graziella Furci

Relazioni Esterne

Pedersoli Studio Legale

Tel: +39 02 30 30 51

Cell. +39 346 2517702

E-mail: graziella.furci@pedersoli.it


Sara Balzarotti

Ad Hoc Communication Advisors

Tel. +39 335 1415584

E-mail: sara.balzarotti@ahca.it