Pedersoli e Pavesio nella cessione di Olivotto Glass Technologies

Milano, 2 ottobre 2018 – Pedersoli Studio Legale, con un team guidato dall’equity partner Alessandro Marena, ha assistito Star Capital SGR e gli azionisti di minoranza negli accordi per la cessione di Olivotto Glass Technologies S.p.A., società leader nella progettazione, produzione, installazione e avviamenti di sistemi, macchine e impianti per la produzione di vetro cavo, a China Glass Holdings Limited, società quotata alla borsa di Hong Kong e leader nella produzione di vetro flottato e riflettente.

Il team di Pedersoli che ha affiancato Star Capital ha visto il coinvolgimento del partner Andrea Faoro e dell’associate Massimo Trimboli Raguseo, mentre K Finance, con un team composto dal Dott. Filippo Guicciardi e dal Dott. Maximiliano Turelli, ha agito in qualità di advisor finanziario.

China Glass Holdings è stata assistita Pavesio e Associati Studio Legale con un team composto dal socio Gabriele Fagnano e dalla Of counsel Agnieszka Gasiorowska che hanno curato i profili di diritto italiano dell’operazione e da Bakery Tilly e Jia Yuan Law Offices.

 

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Graziella Furci

Relazioni Esterne

Pedersoli Studio Legale

Tel: +39 02 30 30 51

Cell. +39 346 2517702

E-mail: graziella.furci@pedersoli.it


Sara Balzarotti

Ad Hoc Communication Advisors

Tel. +39 335 1415584

E-mail: sara.balzarotti@ahca.it