Pedersoli e DB & Partners nella cessione della maggioranza del capitale di Gimel al club deal organizzato da ItalGlobal Partners

Milano, 20 novembre 2018 – Pedersoli Studio Legale ha assistito i soci storici di Gimel S.r.l, società di Putignano (Bari), specializzata nella produzione di abbigliamento per bambino per le maggiori griffe della moda, e l’amministratore delegato Alberto Dalena, nella cessione di quote pari al 70% del capitale sociale della società a un gruppo di investitori organizzati in club deal da ItalGlobal Partners S.r.l. società fondata da Ruggero Jenna e Francesco Sala, focalizzata nell’organizzazione di club deal indirizzati alle pmi.

Il team di Pedersoli, guidato dall’equity partner Alessandro Marena, ha visto il coinvolgimento del partner Andrea Faoro e dell’associate Massimo Trimboli Raguseo.

Per Italglobal Partners ha agito lo studio DB & Partners con un team composto dai partner Roberto De Bonis e Fabio D’Esposito, mentre studio L&B Partners ha seguito gli aspetti finanziari dell’operazione. Deloitte ha curato gli aspetti contabili e lo Studio Borioli Colombo & Associati per gli aspetti fiscali.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Graziella Furci

Relazioni Esterne

Pedersoli Studio Legale

Tel: +39 02 30 30 51

Cell. +39 346 2517702

E-mail: graziella.furci@pedersoli.it


Sara Balzarotti

Ad Hoc Communication Advisors

Tel. +39 335 1415584

E-mail: sara.balzarotti@ahca.it