Prossimo evento: Le sfide della compliance nel settore “Life Sciences”: spunti per un dibattito

Pedersoli Studio Legale, in collaborazione con lo studio Carnà & Partners, organizza un convegno multidisciplinare dal titolo Le sfide della compliance nel settore “Life Sciences”: spunti per un dibattito, che si terrà a Milano, il prossimo 29 novembre 2018 a partire dalle ore 15:00, presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo via Romagnosi 8.

L’incontro è volto a mettere in luce gli aspetti più problematici del complesso quadro normativo che caratterizza il settore Life Sciences, soprattutto nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. I relatori forniranno una panoramica a tutto tondo dei profili di maggior rischio quali: penale, concorrenziale, amministrativo e di compliance aziendale, che caratterizzano il core business delle società che operano in questo settore.

L’evento si rivolge agli esponenti delle società farmaceutiche e biomedicali e ha l’obiettivo di approfondire alcuni di questi elementi di complessità, fornendo spunti e soluzioni ai diversi interrogativi che l’eterogeneo quadro normativo e regolamentare pone.

Per informazioni scrivere a: events@pedersoli.it

 

 

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Graziella Furci

Relazioni Esterne

Pedersoli Studio Legale

Tel: +39 02 30 30 51

Cell. +39 346 2517702

E-mail: graziella.furci@pedersoli.it


Sara Balzarotti

Ad Hoc Communication Advisors

Tel. +39 335 1415584

E-mail: sara.balzarotti@ahca.it