Pedersoli con WIIT e DLA Piper con gli sponsor nella quotazione sul MTA di Borsa Italiana. Studio Pirola consulente fiscale

Milano 25 marzo 2019 – Pedersoli Studio Legale, con un team guidato dall’equity partner Marcello Magro, ha assistito WIIT S.p.A., uno dei principali player italiani nel mercato dei servizi Cloud Computing per le imprese focalizzato sull’erogazione di servizi continuativi di Hybrid Cloud e Hosted Private Cloud per le applicazioni critiche, nel processo volto alla quotazione delle azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana S.p.A. (“MTA”).  In data odierna la Società ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle Azioni sul MTA e, ricorrendone i presupposti, sul segmento STAR.

Il team di Pedersoli Studio Legale che ha assistito WIIT nell’operazione è composto inoltre da Federico Tallia, Vittoria Deregibus e Riccardo Monge.

Lo Studio DLA Piper ha avuto il ruolo di consulente legale degli sponsor Intermonte e Advance SIM e ha agito con un team, guidato dal Partner Francesco Maria Aleandri e formato da Vincenzo Armenio e Stefano Montalbetti.

Lo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati ha seguito gli aspetti fiscali dell’operazione con un team guidato dal partner Stefano Cesati coadiuvato da Luca Belloni e Marta Turci. Deloitte è la società di revisione.

 

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Graziella Furci

Relazioni Esterne

Pedersoli Studio Legale

Tel: +39 02 30 30 51

Cell. +39 346 2517702

E-mail: graziella.furci@pedersoli.it


Sara Balzarotti

Ad Hoc Communication Advisors

Tel. +39 335 1415584

E-mail: sara.balzarotti@ahca.it