Milano Marathon: Pedersoli corre per TOG

Milano, 27 marzo 2019  – Il prossimo 7 aprile 2019, alla Milano City Marathon, nel contesto del Charity Program, per il terzo anno consecutivo, il team di runner di Pedersoli Studio Legale correrà ancora per la Fondazione TOGETHER TO GO (TOG).

Francesca Leverone, Alessandra Zago, Alice Fazzioli, Elena Luzzi, Giovanni Bandera, Andrea Faoro, Massimo Trimboli Raguseo e Paolo Percivalle si daranno il cambio in due staffette, mentre Silvia Zorzetto correrà l’intera maratona al fine di aiutare i bambini colpiti da patologie neurologiche complesse a raggiungere i loro importanti traguardi. L’obiettivo di quest’anno del team Pedersoli è raccogliere fondi a copertura di un anno di terapia di un bambino e magari anche superarlo.

La Fondazione TOGETHER TO GO (TOG) è una Onlus nata nel 2011 Milano. È un centro di eccellenza per la riabilitazione di bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Nel proprio centro TOG offre attualmente terapie riabilitative gratuite a più 115 bambini di età che varia dai pochi mesi all’adolescenza, tuttavia la lista d’attesa è di almeno altri 40 bambini. Il sogno dell’associazione è quello di aumentare il numero di bambini. Per un anno di terapie c’è bisogno di all’incirca 9.000 euro a bambino. Con Milano Marathon, l’obiettivo di TOG è quello di riuscire a garantire a più bambini possibili un anno di cure.

 

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Graziella Furci

Relazioni Esterne

Pedersoli Studio Legale

Tel: +39 02 30 30 51

Cell. +39 346 2517702

E-mail: graziella.furci@pedersoli.it


Sara Balzarotti

Ad Hoc Communication Advisors

Tel. +39 335 1415584

E-mail: sara.balzarotti@ahca.it