Pedersoli e Gattai nell’acquisizione di AMF da parte di Alpha

Milano, 18 luglio 2019 –  Pedersoli Studio Legale ha assistito Alpha Private Equity Fund 7 nell’acquisizione del capitale sociale di A.M.F. S.p.A., azienda di Bassano del Grappa produttrice di accessori metallici e non metallici destinati ai principali brand del lusso internazionali, detenuta da Italglobal Partners, Simax S.r.l. (veicolo della famiglia Faerber) e HB2 S.r.l. che reinvestiranno assieme ad Alpha nella nuova compagine azionaria.

Il team di Pedersoli che ha agito al fianco di Alpha Private Equity Fund 7 nell’operazione è composto dall’equity partner Carlo Re, dal junior partner Stefano Milanesi e dall’associate Melissa Pace per gli aspetti corporate M&A, mentre l’equity partner Maura Magioncalda con la partner Consuelo Citterio e l’associate Caterina Gatto hanno curato gli aspetti di ristrutturazione del debito. Fineurop Soditic ha agito in qualità di financial advisor.

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha assistito i venditori con un team composto dai partners Bruno Gattai e Laura Ortali, e dagli associate Andrea Ceruli Irelli e Matteo Luison. Mediobanca ha operato in qualità di financial advisor.

 

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Graziella Furci

Relazioni Esterne

Pedersoli Studio Legale

Tel: +39 02 30 30 51

Cell. +39 346 2517702

E-mail: graziella.furci@pedersoli.it


Sara Balzarotti

Ad Hoc Communication Advisors

Tel. +39 335 1415584

E-mail: sara.balzarotti@ahca.it