Gli studi nell’acquisizione di AppForSport da parte di Playtomic

Milano, 27 luglio 2020 Pedersoli Studio Legale con lo Studio Gómez-Acebo & Pombo di Madrid ha assistito la società spagnola Playtomic S.L. nell’operazione di acquisizione del 100% di AppForSport S.r.l, i cui soci sono stati assistiti da Gattai Minoli Agostinelli & Partners.

Playtomic, principale app europea dedicata alla prenotazione di campi da tennis, paddle e calcio, nasce nel 2017 per rispondere alle esigenze di atleti e appassionati e migliorare l’efficienza e la digitalizzazione delle strutture sportive. L’acquisizione di AppForSport, società che gestisce l’app “Prenotauncampo”, mira ad ampliare e rafforzare questi sevizi.

Pedersoli Studio Legale, che con questa nuova operazione conferma la propria capacità di operare a livello cross-border anche al fianco di nuove realtà internazionali come Playtomic, ha agito con un team guidato dal counsel Jean-Daniel Regna-Gladin.

Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assistito i venditori con un team composto dal partner Gerardo Gabrielli e dall’associate Jacopo Ceccherini.

 

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Pedersoli Studio Legale
Sebastiano Distefano, Laura Sala
Tel. +39 02303051
sebastiano.distefano@pedersoli.it, laura.sala@pedersoli.it

Ad Hoc Communication Advisors
Marina Beccantini, Alessandro Michielli
Tel. +39 027606741
marina.beccantini@ahca.it, alessandro.michielli@ahca.it