Pedersoli Studio dell’Anno Arbitrati Nazionali ai Legalcommunity Litigation Awards 2020

Milano, 02 ottobre 2020 Pedersoli Studio Legale si è aggiudicato il premio “Studio dell’Anno Arbitrati Nazionali” ai Legalcommunity Litigation Awards 2020 nel corso della serata di premiazione che si è svolta ieri presso lo Spirit de Milan.

Il riconoscimento è stato attribuito da una autorevole giuria con la seguente motivazione: “Un team con professionisti di livello e grande esperienza nel contenzioso. Nel 2019 sono stati coinvolti in rilevanti procedure arbitrali con protagoniste aziende di spicco e rinomate istituzioni finanziarie.”

Sin dalla costituzione di Pedersoli, il dipartimento di Contenzioso e Arbitrati è stato tra i propri punti di forza. I professionisti che operano in questa area hanno avuto un ruolo di primo piano nella gestione di contenziosi societari e finanziari, sia quali legali di parte, sia nel ruolo di arbitri.

Gli Equity Partner Andrea Magliani, Filippo Casò, Manuela Grassi e la Junior Partner Elena Marinucci hanno ritirato il premio alla presenza di oltre 300 tra operatori specializzati nei settori dei contenziosi, sia giudiziali che arbitrali.

Pedersoli Studio dell’Anno Arbitrati Nazionali ai Legalcommunity Litigation Awards 2020

Filippo Casò, Elena Marinucci, Manuela Grassi, Andrea Magliani

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Pedersoli Studio Legale
Sebastiano Distefano, Laura Sala
Tel. +39 02303051
sebastiano.distefano@pedersoli.it, laura.sala@pedersoli.it

Ad Hoc Communication Advisors
Marina Beccantini, Alessandro Michielli
Tel. +39 027606741
marina.beccantini@ahca.it, alessandro.michielli@ahca.it