Tutti gli advisor nell’investimento di Italmobiliare in Callmewine

Milano, 4 dicembre 2020Italmobiliare ha finalizzato un accordo con i soci della società titolare della piattaforma e-commerce Callmewine per rilevare una quota rappresentativa del 60% del capitale della società.

Pedersoli Studio Legale ha assistito Italmobiliare con un team guidato dall’equity partner Antonio Pedersoli e dal counsel Jean-Daniel Regna-Gladin e composto anche dagli associate Giancarlo Maniglio e Caterina Signorini per gli aspetti corporate e dal senior associate Andrea Scarpellini per gli accordi di management.

I soci di Callmewine sono stati assistiti da LCA Studio Legale con un team guidato da Daniele Bonvicini e composto da Riccardo Sismondi e Matteo Montironi.

Vitale&Co S.p.A. ha agito in qualità di advisor in questa transazione, Long Term Partners ha assistito Italmobiliare sugli aspetti di business, Alonzo Committeri & Partners per la due diligence fiscale con Piero Alonzo, socio fondatore dello Studio, il partner Emiliano Ribacchi e il senior associate Claudio Paoloni.

 

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Pedersoli Studio Legale
Sebastiano Distefano, Laura Sala
Tel. +39 02303051
sebastiano.distefano@pedersoli.it, laura.sala@pedersoli.it

Ad Hoc Communication Advisors
Marina Beccantini, Alessandro Michielli
Tel. +39 027606741
marina.beccantini@ahca.it, alessandro.michielli@ahca.it