Mercati dei Capitali
Il dipartimento assiste clienti italiani e stranieri (anche grazie a consolidati rapporti con una rete di studi legali in tutto il mondo) nell’ambito di operazioni di finanza straordinaria e di raccolta di capitali, vale a dire IPO e quotazioni, offerte al pubblico e private placement e offerte pubbliche di acquisto, scambio e conversione e ha significative esperienze trasversali nei diversi mercati dei capitali, asset class e settori di attività.
Lo Studio è riconosciuto per la propria capacità di innovare coniugata alla profonda conoscenza della regolamentazione, all’efficienza nella gestione delle operazioni ed all’approccio multidisciplinare. Gli avvocati del dipartimento sono inoltre attivi nella consulenza in materia di regolamentazione dei mercati finanziari, di vigilanza prudenziale degli intermediari bancari e finanziari e di corporate governance.
“An important shoulder for entrepreneurs, who operate all over the world at industrial, commercial and corporate levels.”
The Legal500 EMEA 2022
“We have always had almost immediate answers from this competent and professional team.”
The Legal500 EMEA 2021
“Their competence, professionalism and availability are absolutely at the top – always ready to take action to assist the client in finding the best solution.”
The Legal500 EMEA 2021
“Maximum flexibility and availability, with the ability to think outside the box.”
The Legal500 EMEA 2021