Riconoscimenti

Awards

19.05.2017

Carlo Pedersoli è “Professionista dell’anno” per le banche ai TopLegal Industry Awards

Carlo Pedersoli, equity partner, si è aggiudicato il premio “Professionista dell’anno” per la categoria Banche nell’ambito della seconda edizione dei TopLegal Industry Awards.

L’evento si è svolto lo scorso 18 maggio a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, alla presenza di oltre 400 professionisti. La commissione tecnica, composta da autorevoli general counsel e direttori affari legali e societari della realtà imprenditoriali e finanziaria nazionale, nelle motivazioni del premio ha sottolineato come Carlo Pedersoli sia

“stato protagonista dello sviluppo e della crescita del mercato finanziario degli ultimi decenni. Il name partner di Pedersoli, nel corso dell’anno, ha assistito Intesa SanPaolo nella cessione delle controllate Setefi e Intesa Sanpaolo Card”.