Riconoscimenti

Awards

01.07.2021

Maura Magioncalda è Avvocato Finance Restructuring dell’Anno ai Legalcommunity Finance Awards

Maura Magioncalda

Il riconoscimento assegnato ai Legalcommunity Finance Awards 2021.

Maura Magioncalda, equity partner responsabile del dipartimento di Banking & Finance e ristrutturazione del debito, si è aggiudicata il premio “Avvocato dell’Anno Finance Restructuring”, importante riconoscimento ai Legalcommunity Finance Awards 2021, nel contesto della cerimonia di premiazione che si è svolta ieri a Milano presso WJC Square, con un parterre composto dai principali studi e professionisti che operano nell’industria finanziaria e primari operatori del settore.

Questo premio, attribuito da una giuria composta da autorevoli bankers, general counsel di prestigiose società e financial institutions nonchè advisor finanziari conferma ancora una volta la leadership di Maura nell’assistenza legale in numerose aree della finanza:

“Si è distinta per il volume di attività svolte nel restructuring. Nel corso dell’anno ha affiancato primarie banche e istituzioni finanziarie in alcune tra le più significative ristrutturazioni di importanti società”.

Si tratta di un riconoscimento significativo che ribadisce il ruolo di Maura quale protagonista al fianco delle principali istituzioni finanziarie e società italiane e internazionali in grado di gestire questioni complesse e rilevanti.