Riconoscimenti

Awards

17.09.2020

Pedersoli è "Studio dell’Anno penale" ai Legalcommunity labour Awards

Francesca Bacis, Federico Bracalente, Alessandro Crosta

Pedersoli Studio Legale si è aggiudicato il premio “Studio dell’Anno Penale” ai Legalcommunity Labour Awards 2020 nel corso della serata di premiazione che si è svolta ieri presso WJC Square a Milano, alla presenza di oltre 350 tra operatori del mondo economico finanziario e professionisti.

Nel contesto della cerimonia di premiazione delle eccellenze tra i professionisti che operano in questi ambiti, il riconoscimento è stato attribuito da una autorevole giuria che ha sottolineato come il team si sia distinto per l’attività svolta nell’area del diritto penale d’impresa con particolare riferimento a tematiche connesse ad aspetti del diritto del lavoro.

Il Prof. Enrico Maria Mancuso, equity partner di Pedersoli Studio Legale, a capo del dipartimento di Diritto penale dell’economia ha così commentato:

“Siamo immensamente grati per questo prestigioso riconoscimento che arriva dopo quasi 3 anni dall’istituzione del dipartimento di Diritto penale dell’economia, area in cui Pedersoli Studio Legale ha deciso di investire con un team che attualmente conta 6 professionisti dedicati. Cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri clienti per averci affidato mandati spesso delicati e complessi e la giuria per avere ritenuto di conferire a noi questo award. Siamo inoltre molto soddisfatti delle sinergie che si sono sviluppate all’interno dello Studio con altri dipartimenti, e, nella fattispecie, della collaborazione con i colleghi del team di Diritto del lavoro”.