Riconoscimenti

Awards

17.09.2021

Pedersoli si aggiudica il riconoscimento studio dell’anno antitrust/private enforcement ai Legalcommunity Litigation Awards

L’Avv. Davide Cacchioli, equity partner di Pedersoli Studio Legale a capo del dipartimento di diritto della concorrenza, assieme ai colleghi del team antitrust e del dipartimento di contenzioso

In riferimento all’assistenza a Intesa Sanpaolo nell’offerta pubblica di scambio volontaria avente a oggetto la totalità delle azioni ordinarie di UBI, Pedersoli Studio Legale si è aggiudicato il premio “Studio dell’Anno Antitrust/Private Enforcement” ai Legalcommunity Litigation Awards 2021.

L’Avv. Davide Cacchioli, equity partner di Pedersoli Studio Legale a capo del dipartimento di diritto della concorrenza, assieme ai colleghi del team antitrust e del dipartimento di contenzioso, il quale a propria volta ha contribuito in modo decisivo al successo della predetta operazione, ha ritirato il premio con la seguente motivazione:

“il team è apprezzato dal mercato per l’esperienza e per la profonda conoscenza della materia. È sempre pronto ad andare incontro alle esigenze dei clienti. Nel periodo di riferimento lo Studio ha lavorato alla più grande operazione bancaria nazionale”.

Siamo orgogliosi che lo Studio sia stato pluripremiato in riferimento a questa importante operazione, a riconferma di un lungo track record di prestigio.