Comunicati stampa 2020

24/03/2020 - Pedersoli, Studio Marchetti e Trevisan con Inwit nella prima Assemblea degli Azionisti in regime di emergenza Covid

Milano, 24 marzo 2020 – Si è tenuta, lo scorso 20 marzo, l’Assemblea degli Azionisti di Inwit, prima assemblea di una società quotata svoltasi nel rispetto delle norme restrittive previste dai decreti relativi all’emergenza in atto.

18/02/2020 - Pedersoli Studio Legale con Intesa Sanpaolo nell’unione con UBI Banca

Milano, 18 febbraio 2020 – Pedersoli Studio Legale assiste Intesa Sanpaolo nella definizione dell’offerta pubblica di scambio volontaria avente a oggetto la totalità delle azioni ordinarie di UBI Banca per un controvalore di oltre Euro 4,8 miliardi.

06/02/2020 - Pedersoli con Voilàp nell’acquisizione di Mecal

Milano, 6 febbraio 2020 – Pedersoli Studio Legale ha assistito Voilàp Holding nella definizione degli accordi per l’acquisizione dell’80% del capitale sociale di Mecal, società italiana specializzata nella produzione di macchine e sistemi per la lavorazione dell’alluminio e delle leghe leggere.

13/01/2020 - Gli Studi al fianco di Ambienta Sgr nell’acquisizione di Nactis Flavours

Milano, 13 gennaio 2020 – Pedersoli Studio Legale, De Pardieu Brocas Maffei, Studio Legale Tributario Facchini Rossi Michelutti e Mayer Brown hanno assistito Ambienta Sgr nell’acquisizione del 100% di Nactis Flavours, leader di mercato in Francia e Belgio nella produzione e distribuzione di materie prime aromatiche, ingredienti e aromi per l’industria del food & beverage.

08/01/2020 - Pedersoli e Simmons & Simmons nel finanziamento da 40 milioni di Euro a sostegno del progetto di internazionalizzazione del Gruppo WIIT

Milano, 8 gennaio 2020 – In data 7 gennaio 2020 è stato sottoscritto un contratto di finanziamento per l’importo massimo di Euro 40 milioni a favore di WIIT S.p.A., società quotata sul segmento STAR del Mercato Telematico Azionario e primario player italiano nei servizi di Cloud Computing per le imprese focalizzato sull’erogazione di servizi continuativi di Hybrid Cloud e Hosted Private Cloud per le applicazioni critiche.

Contatti:

Dipartimento Marketing & Business Development