Pedersoli Studio Legale ha assistito Alpha Private Equity Fund 7 nell’acquisizione del capitale sociale di A.M.F. S.p.A., azienda di Bassano del Grappa produttrice di accessori metallici e non metallici destinati ai principali brand del lusso internazionali, detenuta da Italglobal Partners, Simax S.r.l. (veicolo della famiglia Faerber) e HB2 S.r.l. che reinvestiranno assieme ad Alpha nella nuova compagine azionaria.
Il team di Pedersoli che ha agito al fianco di Alpha Private Equity Fund 7 nell’operazione è composto dall’equity partner Carlo Re, dal junior partner Stefano Milanesi e dall’associate Melissa Pace per gli aspetti corporate M&A, mentre l’equity partner Maura Magioncalda con la partner Consuelo Citterio e l’associate Caterina Gatto hanno curato gli aspetti di ristrutturazione del debito.
Fineurop Soditic ha agito in qualità di financial advisor.
Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha assistito i venditori con un team composto dai partners Bruno Gattai e Laura Ortali, e dagli associate Andrea Ceruli Irelli e Matteo Luison. Mediobanca ha operato in qualità di financial advisor.
Pedersoli Studio Legale
Sebastiano Distefano
sebastiano.distefano@pedersoli.it
tel (+39) 02303051