Aggiornamenti

News

24.03.2020

Pedersoli, Studio Marchetti e Trevisan con Inwit nella prima Assemblea degli Azionisti in regime di emergenza Covid

Si è tenuta, lo scorso 20 marzo, l’Assemblea degli Azionisti di Inwit, prima assemblea di una società quotata svoltasi nel rispetto delle norme restrittive previste dai decreti relativi all’emergenza in atto.

Nel dettaglio, l’Assemblea si è tenuta in presenza del Presidente (ruolo assunto dal socio di maggioranza della società), del Segretario (ruolo assunto dal Notaio Carlo Marchetti, che ha delegato il Notaio Andrea De Costa) e del Rappresentante comune di taluni Azionisti (Avv. Dario Trevisan).

Il Collegio Sindacale e il Consiglio di Amministrazione hanno seguito lo svolgimento dei lavori assembleari via call.

Nel corso dell’Assemblea tutti i soci per la prima volta hanno votato a distanza tramite voto elettronico e/o per delega.

Il corretto e ordinato svolgimento dell’Assemblea, in una fase di emergenza e soggetta a restrizioni come quella attuale, è stata resa possibile da un team composto dall’Avv. Salvatore Lo Giudice, general counsel di Inwit, da Pedersoli Studio Legale, con l’equity partner Andrea Gandini e Francesca Leverone, dallo Studio Notarile Marchetti, con i Notai Dott. Carlo Marchetti e Dott. Andrea De Costa e dallo Studio Trevisan & Associati con l’Avv. Dario Trevisan.

Tutti gli Aggiornamenti

Relazioni Istituzionali

Pedersoli Studio Legale
Sebastiano Distefano
sebastiano.distefano@pedersoli.it
tel (+39) 02303051