Pedersoli, assieme allo studio brasiliano Veirano Advogados, ha assistito Goglio S.p.A. negli accordi per l’acquisizione del controllo della società brasiliana Mega Embalagens Ltda., con sede e stabilimento produttivo a Salvador do Sul, Stato di Rio Grande do Sul (Brasile).
Goglio S.p.A., società leader nel settore degli imballaggi flessibili, con stabilimenti produttivi in Italia, Olanda, Stati Uniti e Cina e uffici commerciali dislocati in vari paesi europei e nel sud-est asiatico, rafforza così ulteriormente la propria presenza globale.
Pedersoli ha agito con i partner Antonio Pedersoli e Jean-Daniel Regna-Gladin e la associate Roberta Danese, in stretta collaborazione con i partner Diego Lerner e Renata Fialho de Oliveira e gli associate Bernardo Haas e Eduarda Machado dello studio Veirano.
Lo studio Dupont Spiller Fadanelli ha assistito i venditori in particolare con i partner José Fadanelli e Alessandro Spiller e gli associate Carlos Otaviano Brenner de Moraes Filho e Lucas de Bruchard.
Pedersoli Studio Legale
Sebastiano Distefano
sebastiano.distefano@pedersoli.it
tel (+39) 02303051